Tuiach ci spiega che i pedofili stupratori piacerebbero al suo dio

Se prendiamo per buono il suo sostenere che gli stupratori pedofili rappresentino il suo ideale di "cristiano" e se decidiamo che va bene negare la realtà dei fatti pur di servire le lobby neofasciste, allora capiamo il senso del delirio odierno a firma dell'ex consigliere Tuiach:

Convinto che tutti dovrebbero prendere per buone le balle del suo venerato Putin in quanto ritenuto un idolo dai nazisti che inneggiano ad Hitler come lui, l'ex consigliere triestino chiede che i suoi figli siano resi schiavi di Mosca in quanto lui non crede alla pandemia. Il nesso tra le due cose non è chiaro, ma lui inizia a citare confusamente le teorie di Viganò pur di sostenere che il loro dio benedica i pedofili e che Satana albergherebbe in Papa Francesco. Insomma, l'ennesimo delirio da eretico che offende il comune senso religioso.

Sempre negando l'esistenza della pandemia e giurando che lui si sentirebbe furbo nel credere ai nazisti, inizia ad inventarsi che qualcuno avrebbe «sparato sul popolo». Forse si confonde con quando era lui ad invitare i suoi amichetti nazisti ad uccidere i migranti per strada mentre ancora percepiva uno stipendio pubblico, fatto sta che il traditore istriano scrive:

Ci spiega poi che dietro la sua violenza e il suo fanatismo ci sarebbero i lefbvriani. Cita pure i suoi nonni, dimenticando di come loro siano stati accolti mentre loro nipote li cita per garantire che bimbe ucraine siano stuprate nel loro nome. Ed ovviamente dice che sua madre sarebbe stata "cattolica" perché voleva vietare il divorzio, anche se forse la signora avrebbe potuto dedicare più tempo a dare un'educazione al figlio al posto di essere ricordata come colei che ha partorito un simile essere:

Ossessionato dal suo voler offrire falsa testimonianza ad ode delle lobby neonaziste, giura che i militari nato moriranno perché lui si è inventato che i vaccini farebbero morire. Insomma, il suo fanatismo pare rasentare quotidianamente il reato penale di procurato allarme sulla base della falsa testimonianza che offre dalle sue paginette russe:

Serve commentare?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tuiach sogna un'Italia razzista ed antisemita che uccida i gay
Tuiach assolto in appello: insultare i gay picchiati dai fascisti è "parodia"
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach torna ad inneggiare ad Hitler
L'ex consigliere leghista Tuiach torna a ostentare la sua simpatia per Hitler e per Viganò
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach inneggia alla matrice nazifascista delle Foibe
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach torna a negare il femminicidio e l'Olocausto