Denis Dosio a letto con l'ex candidato di Casa Pound: «Abbiamo fatto i porconi»
Dopo il discutibile selfie con Matteo Salvini, pare che Denis Dosio abbia scelto di tornare a pubblicare materiale che potrebbe offendere la sensibilità di chiunque abbia un qualsivoglia rudimento di politica. La star di OnlyFans ha infatti deciso di pubblicare uno scatto che ritrae lui e Luigi Mario Favoloso nudi in un letto con l'inequivocabile didascalia: “Abbiamo fatto i porconi, anche questa volta” .
Peccato che il suo compago di "porcellonerie" sia un militante di estrema destra, candidatosi i neofascisti di CasaPound. Nel 2018 si fece cancellare un tatuaggio con scritto Gott Mit Uns, motto dell'esercito nazista, prima di entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.
E se è vero che ognuno è libero di infilarsi nel letto di chi vuole, sarebbe forse preferibile che a farlo non sia chi, sino all'altro ieri, ha collaborato con patititi di estrema destra che seminano odio contro le minoranze sessuali. E che diranno i camerati di chi passa dalla Moric alla Morali e ora a Dosio?
Update 14/06/2021. Luigi Favoloso ci ha contattati, precisando che «non sono mai stato militante di Casa Pound, ma mi occupavo della loro comunicazione e mi sono candidato per loro. Ma non sono mai stato militante» e che «mi sono allontanato dal movimento nel 2018» perché, pur «conservando una stima per tutti i dirigenti del movimento» riteneva che «la stampa e molti seguaci del movimento stesso, attribuivano a CasaPound posizioni omofobe e razziste, che un appassionato di viaggi e amante del progresso come me non poteva più tollerare».
Immagini: [1] [2]