Personaggi -

Denis Dosio a letto con l'ex candidato di Casa Pound: «Abbiamo fatto i porconi»

Dopo il discutibile selfie con Matteo Salvini, pare che Denis Dosio abbia scelto di tornare a pubblicare materiale che potrebbe offendere la sensibilità di chiunque abbia un qualsivoglia rudimento di politica. La star di OnlyFans ha infatti deciso di pubblicare uno scatto che ritrae lui e Luigi Mario Favoloso nudi in un letto con l'inequivocabile didascalia: “Abbiamo fatto i porconi, anche questa volta” .
Peccato che il suo compago di "porcellonerie" sia un militante di estrema destra, candidatosi i neofascisti di CasaPound. Nel 2018 si fece cancellare un tatuaggio con scritto Gott Mit Uns, motto dell'esercito nazista, prima di entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.
E se è vero che ognuno è libero di infilarsi nel letto di chi vuole, sarebbe forse preferibile che a farlo non sia chi, sino all'altro ieri, ha collaborato con patititi di estrema destra che seminano odio contro le minoranze sessuali. E che diranno i camerati di chi passa dalla Moric alla Morali e ora a Dosio?

Update 14/06/2021. Luigi Favoloso ci ha contattati, precisando che «non sono mai stato militante di Casa Pound, ma mi occupavo della loro comunicazione e mi sono candidato per loro. Ma non sono mai stato militante» e che «mi sono allontanato dal movimento nel 2018» perché, pur «conservando una stima per tutti i dirigenti del movimento» riteneva che «la stampa e molti seguaci del movimento stesso, attribuivano a CasaPound posizioni omofobe e razziste, che un appassionato di viaggi e amante del progresso come me non poteva più tollerare».

Immagini: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Luigi Favoloso si mette a realizzare video OnlyFans anche con Manuel Dosio
Luigi Favoloso senza veli nel video di Elena Morali
Il Centro Antiviolenza Italiano attacca il Grande Fratello
GF15. Selvaggia Lucarelli commenta la frase sessista (a lei rivolta) che ha portato alla squalifica di Luigi
GF15. Il camerata Luigi Favoloso si ritira secondo copione, ma la D'Urso lo squalifica per una maglietta sessista
GF15. I concorrenti percepirebbero seimila euro al mese. Il camerata Luigi Favoloso ancora di più