Denis Dosio porta anche Emy Buono su OnlyFans


Pare che Denis Dosio stia portando su OnlyFans chiunque entri in contatto con lui. Dopo aver aperto un proprio profilo nel settembre del 2019, ha reclutato suo fratello Manuel già il mese successivo. I due hanno così iniziato produrre fotografie e video per soli adulti, spesso cavalcando il tabù del mostrare due fratelli che posano nudi insieme e che partecipano a sesso di gruppo con altri ragazzi.
Mentre Manuel ha avviato una propria produzione parallela a quella del fratello, Denis ha annunciato che anche Emy Buono ha aperto un proprio profilo sulla piattaforma. I due si erano conosciuto poco tempo fa durante le riprese della Pupa e il Secchione show condotto da Barbara D'Urso. Evidentemente non particolarmente particolarmente gelosi l'uno dell'altro, non hanno voluto prendersi neppure il tempo di fare i fidanzatici prima di decidere di approdare su un canale che tramutasse in denaro sonante la condivisione dei loro momenti di intimità.
I tre si troverebbero attualmente a Sharm el-Sheikh, dove ci fanno sapere di essere impegnati nella produzione di video per OnlyFans in un Paese in cui i diritti delle donne sono oppressi dalla sharia.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Loop: [1] [2]
1 commento