I no-vax continuino a molestare i cadaveri, inventandosi che tutti morirebbero perché vaccinati?
Tra i neonazisti e i negazionisti pare spopolare la necrofilia. La loro nuova moda è quella di scartabellare i giornali alla ricerca di necrologi, discendendosi ad inventarsi che chiunque muoia morirebbe per colpa dei vaccini.
Tra loro, non potevano mancare i seguaci di Adinolfi. Ad esempio, il solito Attilio Negrini dice che i medici non capirebbero un tubo e che lui ha deciso che un ragazzo sia sicuramente morto perché vaccinato e non per i motivi riscontrati dai sanitari:
E mentre Negrini insulta la memoria del giovane e irride la sua famiglia, forse potremmo fargli notare che la musica ad alto volume ha sempre provocato problemi cardiaci anche prima dell'arrivo dei vaccini:
Come dovremmo definire un negazionista che molesta i morti pur di inventarsi false teorie che possano incitare all'irresponsabilità chi preferisce credere a Forza Nuova piuttosto che alla scienza? E con che diritto i seguaci di Adinofli pensando di avere il diritto di molestare i figli altrui quando potrebbero occuparsi di come il loro leader si vanti del suo negare cure mediche alle sue figlie?
Leggi l'articolo completo su Gayburg