I no-vax continuino a molestare i cadaveri, inventandosi che tutti morirebbero perché vaccinati?

Tra i neonazisti e i negazionisti pare spopolare la necrofilia. La loro nuova moda è quella di scartabellare i giornali alla ricerca di necrologi, discendendosi ad inventarsi che chiunque muoia morirebbe per colpa dei vaccini.
Tra loro, non potevano mancare i seguaci di Adinolfi. Ad esempio, il solito Attilio Negrini dice che i medici non capirebbero un tubo e che lui ha deciso che un ragazzo sia sicuramente morto perché vaccinato e non per i motivi riscontrati dai sanitari:

E mentre Negrini insulta la memoria del giovane e irride la sua famiglia, forse potremmo fargli notare che la musica ad alto volume ha sempre provocato problemi cardiaci anche prima dell'arrivo dei vaccini:

Come dovremmo definire un negazionista che molesta i morti pur di inventarsi false teorie che possano incitare all'irresponsabilità chi preferisce credere a Forza Nuova piuttosto che alla scienza? E con che diritto i seguaci di Adinofli pensando di avere il diritto di molestare i figli altrui quando potrebbero occuparsi di come il loro leader si vanti del suo negare cure mediche alle sue figlie?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Negrini e Carollo fanno vittimismo mentre invocano statue in onore di Vannacci
Porro insulta chi vuole la pace al posto di tifare insieme a Salvini
Negrini dice di pregare Dio perché cacci le persone di colore da Brescia
Negrini non vuole essere chiamato "etero" ma "normale", come sostiene Vannacci
Negrini chiede ad Esselunga di produrre uno spot contro le drag queen
Quelli che elogiano lo spot Esselunga 15 ore prima di averlo visto...