La Lega attacca la radiazione del medico no-vax che mentiva sui vaccini

Il leghista Matteo Montevecchi, già social manager di Simone Pillon, contesta la radiazione del medico no-vax che diffondeva teorie antiscientifiche contro i vaccini. I medico aveva foraggiato la propaganda di Radio Radio, Paragone e Byoblu sostenendo che uno stidio dell’ottobre 2021 avrebbe dimostrato un legame tra vaccini contro il nuovo Coronavirus e danni al Sistema immunitario. Peccato abbia volutamente omesso di dire che quei dati non riguardavano i vaccini adenovirali o a mRNA autorizzati dall’Unione europea che sono stati somministrati agli Italia durante la campagna vaccinale. Eppure quella precisazione era chiaramente espressa sin dall'introduzione dello studio.

Lamentandosi che i medici non possano mentire ai loro pazienti per compiacere le lobby neofasciste, Montevecchi scrive:

E pare indicativo osservare anche quali siano i diti che si strappano le vesti davanti al contrasto delle fake-news e del terrorismo antisanitario:

Insomma, la Lega continua a voler stare al governo facendo opposizione sé stessa in una presunta convinzione che abbiano ragione i loro finanziatori russi a dire che il loro elettorato è davvero ignorante. Ed è altresì fastidioso come i leghisti continuino a citare il cristianesimo in difesa di chi offre falsa testimonianza.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Montevecchi attacca i festival lgbt: «Pseudocultura e propaganda ideologica contro la famiglia cattolica, bianca e tradizionale»
Il leghista Montevecchi: «Patriarcato inesistente, Elena vestita da satanista: quello è il vero male»
Al via il raduno integralista di Pillon. Ci sarà anche Gianfranco Amato
La Lega come i talebani. Elogi ai vandali che hanno distrutto l'opera d'arte sgradita al loro partito
La Lega plaude allo studente che citava Gesù per discriminare i compagni
Pillon torna a organizzare comizi leghisti nelle parrocchie