Tuiach ci spiega che i russi sarebbero «ancora sani nel corpo e nello spirito» perché uccidono
Quest'oggi il camerata nazifascista Fabio Tuiach ci spiega che lui prova una sfrenata ammirazione verso i pedofili russi che stuprano minorenni ucraine, negando che quei criminali si siano vaccinati con quel siero che il suo amato Putin ha cercato di rifilare all'Europa. Ne conclude che dovremmo distruggere la democrazia per aiutare Putin ad invaderci, insultando i medici che osano salvare vite umane al posto di tentare di uccidere i triestini come ha fatto lui:
Ovviamente è bene ricordare che il Covid non è una "influenza stagionale" come spergiura il camerata. Va ricordato che i nazisti non sono "il mondo occidentale" e che i numeri ci dicono che Tuiach e quella minoranza di no-vax dovrebbero baciare i piedi a chi si è vaccinato e difende pure loro. E sinceramente il fatto che lui voglia essere invaso non pare un buon motivo per cui dovremmo distruggere l'Europa e offrirci al dittatore di turno.
Se Dio fosse malvagio anche solo un decimo di come lo descrive Tuiach, il camerata dovrebbe aver paura a dormire pensando a quando dovrà rendere contro al padre eterno delle sue opere e dei suoi discorsi d'odio.