Tuiach crede che il vaiolo delle scimmie si contragga facendo sesso con le scimmie
Dopo aver giurato su Hitler che il Covid fosse «solo un'influenza», il nazifascista Fabio Tuiach ha deciso di inventarsi che il vaiolo delle scimmie si prenderebbe solo avendo «rapporti sessuali con le scimmie».
Chissà, forse l'ex consigliere è avvezzo ad intrattenere rapporti sessuali con animali. Ma dato che la gente normale non è incline alle sue stesse perversioni, basterebbe un solo neurone funzionante per comprendere che la sua teoria è una immane stupidaggine:
In realtà il vaiolo si trasmette per via aerea, motivo per cui Tuiach farebbe bene a smetterla di rendersi ridicolo andando in giro con una mascherina di Hello Kirty mentre giura che Putin avrebbe ragione a dire che in occidente sarebbero tutti pedofili, anche perché un adulto che usa mascherine da bambini assomiglia molto ad un predatore sessuale.
Ed immancabile è anche il suo sostenere che i negazionisti sarebbero più intelligenti, come dovrebbe dimostrare il fatto che lui si sia fatto licenziare ritenendo fosse molto intelligente andare a raccontare ai giornalisti che si stava facendo pagare la malattia mentre se ne andava in giro a farsi gli affari suoi. Furbo il camerata con i capelli da ragazzina che si crede intelligente perché preferisce il nazismoh alla scienza.