Tuiach spaccia una ragazza trans per il killer del Texas: «Ha ucciso tutti quei bambini perché con il c*lo non sarebbe potuto diventare madre»


L'ex consigliere triestino Fabio Tuiach, dichiaratamente nazifascista, è tornato ad offrire la sua falsa testimonianza nel tentativo di istigare i camerati all'odio contro i gay.
Mostrando ancora una volta la tutta la sua depravazione morale, il camerata deve aver pensato sarebbe stato divertente prendere la fotografia di una ragazza trans che manco vive in Texas per giurare su Dio che si tratterebbe del criminale che ha ucciso 19 bambini e due adulti nello stato di Trump. Il che non è vero, dato che anche un babbuino avrebbe notato che la persone nella fotografia è solo lontanamente somigliante al killer che tanto lo ha eccitato.
Ma dato che lui è pure un no-vax che si diverte a giurare sui suoi figli che non ci sarebbe stata alcuna pandemia, è ricorrendo al complottismo che si mette pure a starnazzare che i giornali ci nasconderebbero la verità perché non riportano le sue menzogne.

Dalla sua pagina di propaganda nazista ospitata su server russi, Tuiach scrive:



Ovviamente quello NON è il killer che ha fatto una strage in una scuola elementare in Texas. Ed è quantomeno auspicabile che i TG non abbiano mostrato le immagini di un'altra persona per parlare di quanto accaduto. Ma c'è da essere colti da conati di vomito davanti ad un tizio che la Lega ci ha costretto a pagare per anni con denaro pubblico che risulta capace di scrivere:

Si presume che ha ucciso tutti quei bambini quando si è accorto che con il culo non sarebbe potuto diventare madre.

Insomma, parole che mostrano chiaramente la depravazione morale del camerata e la sua preoccupante pericolosità sociale. Ancor più se le sue menzogne lo portano a delirando frasi come questa: «La democrazia liberale è un cadavere in putrefazione ma siccome la Russia resiste le dichiariamo guerra».
Evidentemente il suo cervello da nazista non riesce a capire che è stato il suo Putin ad invadere l'Ucraina, che nessuno ha dichiarato guerra alla Russia e che fa sorridere che lui voglia sostenere che lo zar voglia "denazificare" l'Europa mentre lui lo elogia dicendosi convinto che Hitler sia in paradiso e che Putin sia l'erede che ripoterà la svastica nel mondo. Infatti promette che suo figlio si chiameràAdolfbenito in onore ad Hitler e Mussolini:



La medesima fake-news era stata diffusa nelle scorse ore anche dall'adinolfiniano Attilio Negrini. Ma evidentemente più si dicono "cristiani" e meno fanno problemi a rubare delle fotografie personali di onesti cittadini per inventarsi false accuse di omicidio. Se qualcuno avesse scritto lo stesso usando una fotografia della figlia di Adinolfi, vi immaginate che putiferio avrebbero scatenato?
1 commento