I fondamentalisti hanno da ridire persino su come fanno la pipì gli uomini trans
Abbiamo provato a spiegare ad Attilio Negrini che il suo giurare che non esisterebbero uomini trans nello sport è una balla colossale, dato che gli atleti trans esistono e vincono persino negli incontri di pugilato. Ma lui continua a giurarlo, dato che la propaganda omofoba è incentrata sull'inventarsi bugie che vanno ripetute ad oltranza per farle percepire come verità assolute dalle persone che loro cercano di corrompere alla discriminazione. E così bisogna dire che le donne transgender sarebbero "uomini che si sentono donne" perché lo ha detto Gianfranco Amato o bisogna raccontare che "ruberebbero le medaglie" alle "vere donne" perché lo ha detto il senatore leghista Simone Pillon. Ogni loro balla ed ogni loro insulto diventa parte di quella una narrazione comune finalizzata all'istigazione alla discriminazione di un intero gruppo sociale. E pazienza se la scienza e i fatti li sbugiardano: per loro parrebbe non esiste piacere più grande che trovare un qualche pretesto per insultare una donna trans parlando di lei al maschile.
E così, persino una loro polemica contro un concorso di matematica diventa un pretesto per insultare le donne trans:
Se il loro fantasticare su come le persone facciano pipì ci riporta alla loro ossessione per i genitali altrui, curioso è come Negrini parta dal presupposto che se qualcuno dovesse essere ritenuto «intellettualmente inferiore» all'altro sesso, probabilmente si tratterebbe della femmina. Neppure contempla l'ipotesi che possano essere i maschi ad essere meno forti, forse spiegandoci il perché lui neghi esistano uomini trans nello sport.
Ovviamente, con buona pace per Negrini, nessuno ha mai messo in dubbio le capacità della donna nel saper far di conto, ma la suddivisione per sessi nasce da un minor interesse per la competizione da parte delle ragazze. E se quello è un fatto che lui avrebbe potuto sfruttare per dar falso credito ad alcune loro teorie sulla diversità tra maschi e femmine, pare aver prevalso la sua smania di insultare delle atlete estranee ai fatti:
In tutto questo, lascia esterrefatti constatare come questa gente frema dal desiderio di sfruttare ogni pretesto per ostentare il loro odio verso le donne transessuali, facendo a gara a chi è più irrispettoso nel parlare di loro.