Il degrado di Pillon che si mette a sfottere il Toscana Prde: «Intersex? Sono i tifosi della mia inter?»
Il senatore leghista Simone Pillon pretende di intascarsi 14mila euro al mese per trascorrere le sue intere giornate a diffamare i gay e insultare ogni singolo Pride? Davvero non ha nulla di più importante da fare che tentare di corrompere i minori al suo bullismo da leghista con scarsa morale?
Con i suoi solito toni irritanti e volutamente offensivi, l'esponente del fondamentalismo organizzato scrive:
Ovviamente il leghista irride il Toscana Pride per nulla, pensando a quei maschioni che lui probabilmente guardare correre in pantaloncini mentre la femmina si occupa della prole. Peccato che anche un deficiente capirebbe che si stia parlando di persone intersex, ma evidentemente il senatore non ritiene di dover comprendere ciò che attacca. O, più probabilmente, confida nell'ignoranza del suo elettorato e cerca di istigarli all'odio facendo il pagliaccio.
Ma pensa di essere divertente? Davvero siamo giunti ad un simile degrado morale? Che schifo. Mattarella, il Parlamento europeo e l'Ordine degli avvocati non ritiene sia giunto il momento di porre un argine a tale degrado.
Tra i commenti, il leghista aggiunge pure:
Quindi ci faccia capire, accusa i gay di essere "ossessionati" dal rivendicare una parità dei diritti solo perché lui, Putin, Orban e Hitler si sono espressi a sostegno delle discriminazioni? Ed è interessante quel suo teorizzare un "noi contro loro" che fu alla base della propaganda nazifascista.