Spettacoli -

Il primo singolo di Puntino

Dopo averlo conosciuto come componente del duo Indaco, il cantautore Simone Forte ha fatto uscire il suo primo album da solista dietro lo pseudonimo di Puntino.
Il nome venne coniato quando sua padre, presente alla prima ecografia di sua madre, lo vide sul monitor sotto forma di un puntino. Per l'intera infanzia quello fu il suo soprannome.
Classe 1996, Puntino si propone come un cantastorie per giovani: «Ho scelto di lanciarmi da solo in quello che è un progetto che avevo nel cuore da quando, a dieci anni, facevo i saggi di canto e immaginavo di trovarmi sui grandi palchi ad emozionare le persone -racconta Simone- non c’era modo migliore di cominciare che partire da me stesso e principalmente dai miei inizi pe ricordarmi ancora una volta chi sono: un bambino che vuole solo giocare all’incredibile e maestoso gioco della vita e della musica».
Il suo primo singolo si intitola "Capricci" ed è disponibile dal 31 maggio 2022, ossia giorno del suo compleanno, sulle radio e in digitale. Il suo intento è stato quello di trasformare i suoi ricordi d'infanzia in sound pop-punk.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Osvaldo Supino sventola la bandiera lgbt al Festival di Vina del Mar
Osvaldo Supino ha pubblicato "Drip Drop"
"Normalità" di Lucy Mantha
Esce “Riparo”, il nuovo singolo di Puntino
"In My Mind". il duetto di Valerio Lysander e Aaron Sibley per il Pride Month
Malcostume. Immanuel Casto lancia il suo nuovo album