La no-vax che vede "trenini" ai pride


La signora Daniela, ovviamente no-vax e filo-putiniana, dice di sentirsi offesa dai pride in quanto eterosessuale. Ovviamente si inventa che ai Pride si farebbe sesso per strada o che le manifestazioni offenderebbero «il puore dei bambini».
Insomma, da brava soldatina pare ripetere a pappagallo tutto ciò che i neonazisti le hanno ordinano di dire, che si tratti di vaccino o di incitamento all'odio. Ed ovviamente prende le fotografie di una parata di Toronto, in Canada, dato che questi soggetti usano sempre e solo immagini non italiane per screditare il Pride.



L'uomo ritratto è Brent Ray Fraser, un artista che è venuto ad esibirsi anche qui in Italia come concorrente di Tu Si Que Vales. Eppure la signora Daniela inveiscono contro i gay e non contro Canale 5, evidentemente intenzionata a fomentare omofobia e non certo a criticare il pubblico etero che l'ha applaudito in prima serata perché usava il suo pene per dipingere quadri.

E poi vogliamo parlare del noto senso del pudore degli eterosessuali?











Ovviamente la signora pone il suo messaggio nell'ottica di un "noi contro loro", ossia il caposaldo della propaganda nazifascista. E non pare un caso, dato che i vari Adinolfi, Pillon e Coghe trascorrono le loro giornate a promuovere quella falsa contrapposizione.
Inoltre la tizia che chiede "rispetto" per gli omogobi non pare una cintura nera di rispetto, visto come insulta chi si è vaccinato:



E non pare andare meglio con la sua ossessione per i gay:



Quindi Madonna andava bene perché etero? E quanto "pudore" e "rispetto" vene nella sua foto-profilo in cui si mostra con una tazza con scritto "vaccinati sto ca**o"?



Se vuole crepare di covid, faccia pure. Se vuole uccidere i suoi figli, già c'è un problema. Se vuole rompere le scatola a chi esercita la propria libertà di difendersi dalle malattie, abbia rispetto e taccia per pudore verso i bambini e i cittadini per bene.
Commenti