Pillon esulta perché «il bravo governatore» dell'Oklahoma ha cancellato i diritti delle donne


Con alcuni giorni di ritardo, il senatore leghista Simone Pillon ha esultati tutto eccitato perché gli uomini di Trump stanno sistematicamente cancellando i diritti delle donne nelle terre repubblicane degli Stati Uniti. Ed ovviamente lui dice che obbligare la donna a partorire bambini non voluti significherebbe «difendere la vita». Chissà se arriverà a sostenere che lo stupro sia "difesa dell'amore" dato che ha già sostenuto che i crimini d'odio siano una "difesa del diritto religioso"...



Ovviamente elogia «il bravo governatore» per il suo voler imporre per legge la contestata ideologia degli evangelici per cui la vita inizierebbe già quando lo spermatozoo raggiunge l'ovulo. E lo elogia perché costringerà le donne a dover partorire figli non voluti, incoraggiando i cittadini ad atteggiarsi da inquisitori per denunciare chiunque non le costringa a fare ciò che gli evangelici vogliono. Praticamente è una sorta di sharia che viola le libertà nel nome della religione, nell'eccitazione di quel senatore che ha festeggiato scompostamente il suo aver impedito la discussione di una norma contro i reati d'odio.
Nel suo testo ripete ossessivamente il termine "pro-life" quasi non ci credesse manco lui, anche perché non pare sia così "pro-life" il voler obbligare le donne al parto per poi fargli ammazzare i figli in una sparatoria attraverso la loro difesa delle armi. Eppure i fucili sono la prima causa di morte tra i minori, ma gli uomini di Trump difendono a spada tratta la loro diffusione indiscriminata.

Ovviamente Pillon e Trump sapranno benissimo che queste leggi riporteranno in auge l'aborto clandestino, assicurando più donne morte e bambini che verranno abortiti oltre gli attuali limite di legge. Ovviamente il diritto di scelta sarà riservato solo alle donne ricche, le quali potranno pagare medici compiacenti che faranno fiumi a palate grazie a Pillon. Le altre abortiranno clandestinamente e tante moriranno nell'esultanza del leghista. Ma a lui che gliene importa? Sono solo donne, involucri che devono sfornare bambini e che non hanno alcun valore se non vengono utilizzate a quello scopo.
1 commento