Tuiach spiega che lui ama la Russia perché Putin gli permetterebbe di potersi disfare del figlio disabile

Già nel settembre del 2021, l'ex consigliere leghista Fabio Tuiach dicherò di essere diventato fascista perché Mussolini avrebbe ucciso suo figlio perché disabile, permettendogli di non doversene occupare. Oggi ribadisce il concetto, sostenendo che lui ami Putin perché il presidente russo rinchiuderebbe suo figlio in un istituto e glielo toglierebbe dalle scatole:

Nei giorni scorsi dichiarò di aver messo le corna a sua moglie, oggi sostiene di volersi disfare di suo figlio. Poi però scrive che lui vorrebbe difendere la famiglia promuovendo omofobia e razzismo:

Lo saprà che lui è un immigrato istriano e che la sua teoria è che gli italiani avrebbero dovuto impedire ai suoi genitori di poter venire in Italia? E se lui invoca i "roghi" per ci gay citando il Levitico, lo saprà che il Levitico prevede la pena di morte per chi tradisce sua moglie? Oppure scrive solo cose a caso, magari senza manco capire quello che sta dicendo, sulla base di quello che lui pensa sia ciò che i fascisti vogliono che lui dica?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tuiach sogna un'Italia razzista ed antisemita che uccida i gay
Tuiach assolto in appello: insultare i gay picchiati dai fascisti è "parodia"
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach torna ad inneggiare ad Hitler
L'ex consigliere leghista Tuiach torna a ostentare la sua simpatia per Hitler e per Viganò
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach inneggia alla matrice nazifascista delle Foibe
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach torna a negare il femminicidio e l'Olocausto