I fondamentalisti già insultano Paola Turci e Francesca Pascale per la loro unione civile

Dato che Attilio Negroni ama definirsi opinabilmente "cattolico" nonostante le sue parole farebbero pensare il contrario, forse dovrebbe provare a rileggere i Vangeli per vedere cosa diceva Gesù di chi giudica gli altri.
Con i suoi soliti toni rabbiosi, il fondamentalista si è effettato a denigrare l'unione civile che verrà contratta tra Paola Turci e Francesca Pascale. Ed è quasi comico dice ai suoi proseliti che sarebbe «obbligatorio giudicare» quando Gesù invitava a non giudicare. Asserendo che avrebbe ragione il suo Adinolfi a sostenere che i suoi due matrimoni dovrebbero valere più dell'unione delle vittime delle loro invettive, si inventa persino che l'orientamento sessuale sarebbe "Una scelta" e che l'amore di choi non condivide le medesime pulsioni del suo Adinolfi andrebbe considerato un fatto da tenere "privato".

Quasi comico nel suo schiumare di rabbia davanti all'amore altrui, scrive:

Non è curioso che non scrisse le stesse cose quando le fotografie del suo Adinolfi che si risposava a Las Vegas finirono sui giornali? E chissà quale motivo spinga Negrini a trascorrere le sue giornate a insultare e denigrare il prossimo sui social, schoumando di rabbia davanti al rispetto:

Quando rancore, poveretto.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Negrini e Carollo fanno vittimismo mentre invocano statue in onore di Vannacci
Porro insulta chi vuole la pace al posto di tifare insieme a Salvini
Negrini dice di pregare Dio perché cacci le persone di colore da Brescia
Negrini non vuole essere chiamato "etero" ma "normale", come sostiene Vannacci
Negrini chiede ad Esselunga di produrre uno spot contro le drag queen
Quelli che elogiano lo spot Esselunga 15 ore prima di averlo visto...