Il leghista Pillon torna a chiedere un divieto alla transessualità nei minorenni


Nel suo quotidiano messaggio di istigazione alla discriminazione, il senatore leghista Simone Pillon esulta perché la Gran Bretagna chiuderà la clinica Tavistock and Portman per trasferire le loro competenze alle strutture locali. Ovviamente il leghista omette di dire che verranno aperti due nuovi centri che potranno far fronte alla mole di richieste e accorciare le liste d'attesa nel rispetto delle linee guida e delle leggi sul tema transizione e minori. E qui i casi sono due: o Pillon è del tutto incapace di comprendere il senso delle cose o sta cercando di falsificare la notizia per plasmarla alle sue esigenze di disinformazione propagandistica come farebbe Putin.
Il leghista inizia poi a citare cose che non c'entrano nulla, urlando che lui non vuole l'Italia accetti le carriere alias per gli studenti, i bagni gender free o terapie che possano dare più tempo agli adolescenti prima di un intervento chirurgico. Ed ovviamente si inventa anche imprecisate "mutilazioni chirurgiche sui minorenni" prima di inventarsi che "la scienza ci conferma che nel 95% dei casi la disforia di genere si risolve naturalmente con il raggiungimento dell'età adulta". Peccato che a dirlo non sia "la scienza" ma le organizzazioni forzanoviste per lui lavora Pillon.



Quindi, secondo Pillon, avrebbe ragione Massimo Gandolfini a sostenere che il genitore omofobo dovrebbe avere il diritto di corrompere all'odio i propri figli, ma il genitore non deve poter dare retta al parere medico e ai propri figli se quei bambini sono sgraditi a Gandolfini. Lo saprà che il suo sostenere che tutti dovrebbero essere "liberi" di essere costretti a fare quello che dice lui si chiama dittatura? E non è stupefacente come quasi ogni "notizia" pubblicata da Pillon risulti falsa o manipolata ideologicamente?
1 commento