Il pastore Carollo sostiene che Dio non voglia le persone transessuali

Il pastore pentecostale Luigi Carollo continua ad inventarsi opinabili teorie scientifiche. Dopo aver sostenuto che nessuno nascerebbe gay perché lui ha stabilito che essere gay vada ritenuto "sbagliato", oggi si inventa che Dio non tollerebbe le persone transgender e voglia che le si costringa con la forza a vivere un'identità non loro.
Quindi, stando alla sua teoria, andrebbe considerata una crudeltà il fatto che i bambini che Dio avrebbe fatto nascere con problemi di salute siano curati dato che se Dio li ha fatti nascere malati, significherebbe che Dio voglia vederli soffrire? Ed è certo che il fatto che dei detenuti facciano sesso con altri detenuti sarebbe un fantomatico "richiamo della natura"? Perché ciò significherebbe che tutti i detenuti maschi che fanno sesso con altri uomini avrebbero un richiamo della "natura gay" e non semplici esigenze fisiche che vengono soddisfatte in ambienti in cui non ci sono donne.

Cavalcando le polemiche di Adinolfi contro una detenuta che ha fatto sesso consensuale con altre detenute, il pastore scrive:

Tanto populismo lascia stupiti. E stupisce anche l'ossessione del pastore nel nominare il nome di Dio in quel suo incensante tentativo di usare la religione come strumento di incitamento alla discriminazione.

A quel punto passa ad intestarsi le dimissioni di Draghi, sostenendo che Gesù avrebbe fatto cadere il governo sulla base delle sue preghiere:

A suo dire, tra chi chiede la fine dell'invasione russa dell'Ucraina e chi sogna in un governo a trazione populista che tolga diritti civili a gay, donne, malati e migranti, Gesù avrebbe preferito accontentare questi ultimi. E li avrebbe fatto perché Gesù ascolta la Lega:

Quindi, quando lo spread schizzerà alle stelle, i mutui diventeranno insostenibili e il governo si offrirà di aiutare Putin suo nel massacro di civili, Carollo festeggerà tutto contento perché non è passato il ddl contro i crimini d'odio, perché i malati terminali continueranno ad essere torturati contro la loro volontà e perché Pillon proporrà leggi anti-gay in stile russo?

A quel punto il pastore inizia a dire che il governo Draghi rappresenterebbe l'anticristo:

Anche qui appare opinabile il suo sostenere che tra fame e guerre, Satana opererebbe attraverso leggi sgradite alla Meloni che garantirebbero tutele a chi subisce reati d'odio. E non pare andare meglio con i commenti:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Secondo Carollo, Trump sarebbe "molto vicino ai valori cristiani"
L'evangelico Carollo invita a pregare per Trump e Berlusconi perché "perseguitati"
Secondo l'evangelico Carollo, l'omofobia renderebbe "martiri"
Il pastore evangelico insulta la proposta di matrimonio di Giulia Latorre
L'evangelico Carollo sostiene che la donna «deve» mostrare «sottomissione al marito»
L'evangelico Carollo torna ad accostare i gay a Satana