La Lega punta sull'elettorato no-vax di estrema destra


Forse teputando che l'elettore leghista sia talmente ignorante da non capire che Salvini è stato al governo sino a ieri, i leghisti giurano che loro la faranno pagare a chi non ha negato la pandemia. In particolare, Borghi promette una fantomatica "commissione d'inchiesta" che dice dovrà prendersela con titti i provvedimenti approvati anche da Salvini. E rasenta la diffamazione aggravata il suo sostenere che Speranza dovrebbe distruggere chissà quali documenti, manco stesse parlando dei 49 milioni rubati dalla Lega o delle trattative leghiste con Mosca:



E se tutti si augurano che emerga presto la verità sulle trattative illecite dei leghisti, fa sorridere che Salvini voglia puntare su un elettorato no-vax attraverso accuse lanciate contro il governo di cui lui faceva parte.
Inoltre è all'interno del suo processo per sequestro di persona che Salvini tenta di sostenere che le responsabilità dei singoli ministri sarebbero collegiali. Quindi, stando alle loro stesse teorie leghiste, le accuse di Borghi dovrebbero valere anche contro Salvini in quanto corresponsabile.
1 commento