Pillon annuncia interrogazioni parlamentare per chiedere il divieto all'esposizione di barbiere lgbt

Forse ispirato dai suoi colleghi islamici del Quatar che vogliono mettere in carcere per 11 anni chiunque manifesti rispetto verso i gay, il senatore leghista Simone Pillon chiede che si vieti la possibilità di esporre bandiere arcobaleno sulle ambasciate.
Nel suo sproloquio quotidiano, il leghista si lancia nel sostenere che l'orientamento sessuale sarebbe accomunabile ad un partito politico e che ogni forma di rispetto verso le minoranze discriminate vada ritenuta come un'offesa agli omofobi. Precisa che la Lega sarebbe omofoba sino al midollo e che il pensare che la vita di un gay dovrebbe valere tanto quanto un maschio eterosessuale bianco sarebbe una cosa da elettori di sinistra. Ed ovviamente inizia a vaneggiare di una fantomatica "lobby gay" in quel suo scopiazzate la propaganda nazista che di inventò una "lobby ebraica" che li portà a creare quei loro campi di sterminio che tanto ricordano i centri di detenzione per migranti istituiti da Salvini in cui pare vengano venduti gli organi umani dei loro prigionieri.

Proponendo l'agenda degli evangelici statunitensi che lui patrocinò a Verona, Pillon ci spiega che bisogna vietare il rispetto ed imporre simboli cristiani nelle scuole dopo che la Lega ha tentato di tramutarli in simboli dell'estrema destra razzista ed omofoba. Asserendo che il rispetto sarebbe un "errore " che va fatto "pagare", scrive:

Ovviamente quella non è la bandiera del Gay Pride (che peraltro si chiama solo Pride da decenni), ma è il simbolo della comunità lgbt, ossia un gruppo di persone che viene resa vittima di odio e discriminazione da senatori leghisti he vanno in piazza ad urlare che loro si sentono più belli perché loro si trombano solo donne o ragazzine.
Ma siamo sicuri sia normale che simili soggetti possano stare in Senato e non davanti al tribunale dell'Aia a rispondere dei loro crimini contro l'umanità? E non è fantastico come Pillon minacci di farla pagare a tutti mentre poi vuole che pretenda che la Lega non paghi nulla per quei 49 milioni di euro che ha sbagliato ha rubare agli italiani?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Pillon pubblica nuove fotografie di atlete, sostenendo che a lui piacciano le loro vagine
Il leghista Pillon chiede led luminosi obbligatori sulla vagina delle atlete olimpiche
Pillon si inventa che gli organizzatori delle Olimpiadi gli darebbero ragione
C-Spire, l'azienda Usa che eccita Pillon ritirando la pubblicità dalle Olimpiadi
La destra che vuole rovinarci le Olimpiadi con le loro isteriche polemiche
Pillon insulta Mattarella e chiede il ritiro dell'Italia dalle Olimpiadi