Pillon rovina la proposta di matrimonio sul palco dell'Arena di Verona, usandola per promuovere odio omofobico


Il senatore leghista Simone Pillon ha una capacità luciferina nel saper rendere orribile tutto ciò che di bello c'è in questo mondo. E così, il senatore di estrema destra è riuscito a rovinare la romantica proposta di matrimonio tra i ballerini Timofej Andrijashenko e Nicoletta Manni, trasformandolo in un pretesto con cui incitare odio verso le persone lgbt:



Se il suo tentativo di contrapporre una coppia eterosessuale ai gay pare ricordare la peggior propaganda nazifascista, appare chiaro che Pillon intenda incentrare tutta la sua campagna elettorale sull'omofobia e sulla promozione dell'odio. E così cerca di veocolare l'idea che la fantomatica "ideologia gender" punterebbe a fare scomparire gli eterosessuali, sperando che la paura e la sua incessante promessa di odio possano portargli dei profitti personali.
Peccato che ai gay non facciano schifo gli etero che si sposano, contrariamente ad un Pillon che sa solo schiumare di rabbia mentre starnazza che lui vede "ideologia" in chi pensa che chiunque abbia il diritto di amare chi vuole.
1 commento