Pillon torna ad elogiare l'omofobia di Orban e la sua violazione dei diritti umani

Il senatore leghista Simone Pillon si e messo ad urlare istericamente che il suo venerato Orban dovrebbe ricevere fondi dall'Europa mentre ne viola la costituzione e viola i diritti delle persone lgbt. Ed è surreale come il leghista tiri in ballo l'invasione russa dell'Ucraina senza notare che Orban sta sostenendo l'invasore.

Ovviamente inventandosi che il rispetto dei diritti umani sarebbe una fantomatica "propaganda LGBT per i bambini" come sostiene il loro amato Putin, il leghista scrive:

In effetti è davvero vergognoso che Pillon voglia finanziare con i nostri soldi ogni forma di violenza e di illegalità perpetrato dai suoi amichetti populisti, lasciando intendere che lui apprezza quello schifo. E perché il leghista attribuisce al povero "popolo ungherese" le nefandezze di Orban, peraltro dopo che quel popolo ha bocciato al referendum le sue iniziative omofobe?
E davvero il leghista Pillon non si stufa mai di offrire la sua falsa testimonianza allo scopo di contribuire a rendere il mondo un posto peggiore?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
In 30.000 al Budapest Pride contro l'omofobia di Orban
35 ambasciate condannano le leggi anti-gay di Orban. L'Italia non ha sottoscritto il documento
Porro è certo che l'Ungheria deterrebbe la verità assoluta?
La presidente ungherese si dimette dopo aver graziato un condannato per stupri minorili. Pillon la elogia
Pillon elogia l'odio di Orban contro gay e migranti
Giorgia Meloni: «Serve battaglia per difendere la famiglia e Dio»