Adinolfi difende le conferenze stampa al Papeete di Salvini


Ormai Mario Afinolfi non fa che insultare tutti. Dice che quello è scemo, quell'altro è cretino e che lui sarebbe un genio incompreso che dovrebbe essere nominato duce d'Italia dopo che ha promesso alla sua figlioletta Clara che babbo si sarebbe arruolati con i nazisti ceceni per aiutarli a uccidere i bimbi ucraini.
Oggi le sue invettive si sono concentrate sulla premier finlandese, da lui paragonata ad un'ubriacona in quanto ostile ai militari russi impegnati in stupri minorili.



Evidentemente il cervello di Adinolfi non è in grado di comprendere la differenza con un Salvini che, in qualità di ministro dell’Interno, ha convocato una conferenza stampa in una discoteca in spiaggia. Marin è stata solo ripresa mentre balla in una festa privata.
Eppure non parrebbe così “piccola” la differenza tra la premier finlandese che era a divertirsi in veste privata ed il ministro Salvini che si trovava in veste “ufficiale e politica” durante i comizi in spiaggia:



Chissà se Adinolfi crede davvero q quello che scrive o se lo scrive solo per fare polemica gratuita al solo fine di mendicare visibilità...
1 commento