I senatori Pillon e Malan sostengono che la Madonna avesse una dispensa per offrire il suo utero in affitto


Appare davvero surreale la perversione del senatore leghista Simone Pillon nel coniate insulti contro le famiglie altrui. Ed ovviamente urla che sarebbe sempre, colpa dei gay e delle donne per tutto, sfottendo i cittadini che gli ricordano di quando si dimenticò di usare i suoi profili falsi per benedire il suo smisurato odio verso la vita e la famiglia.



Ma quanto ride il senatore ricordando il suo prendere in giro i cittadini. E la situazione non migliora quando il senatore Lucio Malan di Fratelli d'Italia si introduce nel discorso urlando che la Madonna poteva dare l'utero in affitto perché lui e Pillon odiano solamente i gay e i loro figli:



Interessante è osservare come questi cosiddetti "onorevoli" amino lanciare accuse di "blasfemia" come mezzo per limitare la libertà di opinione altrui. Infatti solo loro vedono blasfemia in una semplice ironia contro la loro ottusità.
E se non gli piace l'esempio di Maria, che dicono di Abramo, capostipite dell'umanità salvata da Dio, che ha avuto il primo figlio con un utero in affitto dalla schiava Agar?



Inoltre i due senatori lo sapranno che non vengono pagati decine di migliaia fi euro al mese per inventarsi squallide teorie bibliche?
3 commenti