Pillon vuole affittare gli uteri delle donne povere


Il leghista Simone Pillon assicura che Gesu voglia la flat tax leghista, ossia una truffa ideologia che avvantaggerà solo i ricchi. Se il metalmeccanico contimuerà a pagare esattamente le stesse tasse che pagava oggi, il miliardario Silvio Berlusconi otterrà uno sconto di 14 milioni di euro. Soldi che sarebbero serviti a pagare l’ospedale pubblico per il metalmeccanico.
Per vendere quella porcheria, Pillon tira in ballo la"famiglia" e promette che chi farà tanti figli riceverà annualmente contributi pari a mere frazioni del suo stipendio mensile. Ed ovviamente a pagare quel costo dovrebbero essere gli altri poveri, dato che i ricchi contribuiranno in maniera ridotta:



Lo stesso Pillon ne trattà beneficio economico, in quanto ricco avvocato che arrotonda i suoi ricchi introito con i 20mila euro mensili che si fa pagare dallo stato.
Inoltre Pillon propone l'acquisto di bambini da larte dello stato, mercificando il corpo delle donne e sostenendo che la loro povertà andrebbe sfruttata per affittare i loro uteri in cambio di qualche spicciolo.
3 commenti