Secondo Fratelli d'Italia, basterebbe una pioggia a negare i cambiamenti climatici

Il senatore Lucio Malan è tornato ad insultare chiunque voglia difendere l'ambiente, sostenendo che basterebbe una pioggia a negare l'esistenza dei cambiamenti climatici. In conformità con l'agenda evangelica dell'estrema destr statunitense, l'evangelico inizia ad inveire istericamente conto una minorenne impegnata nel sociale, urlando che per lui sarebbe "cretino" chi non nega la realtà. Ed è così che il senatore di Fratelli d'Italia scrive:

Nulla di nuovo, a fronte di un esponente che vuole indebitare i giovani e togliere tasse ai ricchi, dimostrando che lui non ha remore a dire sciocchezze per proporre teorie populistiche che non farebbero raggiungere la sufficienza ad un bambino di sei anni. Eppure la signora maloni sostiene che bisognerebbe affidare il futuro dei nostri figli a chi dice che basterebbe una pioggia per negare che il clima sia cambiato.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La destra che usa Trump per diffondere odio contro gli oppositori
Le fake-news di Fratelli d’Italia a sostegno di Trump
Accoltellano i gay, ma per il senatore Malan ad essere "atto violento" sarebbero due scritte sulla serranda dell'organizzazione omofoba di Coghe
Tremonti eccita Malan con la sua omofobia
Il senatore Lucio Malan fa insinuazioni sul malore di Evan N’Dicka, rincorrendo l'elettorato no-vax
Fratelli d'Italia torna ad attaccare l'energia pulita