Adinolfi invoca la dittatura, sostenendo che la libertà degli altri «non ha senso»

Mario Adinolfi è tornato ad invocare la dittatura, sostenendo che lui ritiene che la libertà altrui non avrebbe alcun senso dato che lui preferirebbe poter costringere gli altri a fare ciò che lui gli ordina.
E così inizia a dire che un conto è un no-vax che pretende di andare nei luoghi di lavoro a mettere a repentaglio la vita altrui, dato che Adinolfi è parte degli untori e quindi è ben disposto a ritene che gli altri dovrebbero essere pronti a morire pur di compiace il suo menefreghismo. Un altro è che due persone gay possano avere gli stessi diritti di chi soddisfa le sue fantasie sessuali da maschio che urla davanti alle figlie che lui pratica solo sesso bareback con le loro rispettive madri. E così scrive quella parola tra vigolette, anche se poi pretende che la gente chiami "matrimonio" quella roba che lui ha celebrato in un casinò di Las Vegas, presentandosi in tuta e scarpe davanti ad una ragazzina in abito da sposa con cui ha sostituito la prima moglie.
Dice che lui non vuole che i malati terminali siano risparmiati dalle sadiche violenze che lui vorrebbe infliggergli contro la loro volontà, inventandosi che sarebbe l'assenza di omofobia e l'assenza di violenze sui malati il motivo per cui alcuni giovani pensano al suicidio:

Come sempre, i dati pubblicati da Adinolfi paiono mistificati. Infatti la media olandese è perfettamente compatibile con la media mondiale:

E se Adinofli vuole sostenere che sarebbero i diritti civili a spingere i giovani al suicidio, come si spiega che in Africa e Asia i pensieri suicidi tra i minorenni doppino quelli dei Paesi Europei? Non è certamente perché due gay possono sposarsi il motivo per cui il 21% dei giovani africani pensano al suicidio mentre lui urla che bisogna impedire possano migrare alla ricerca di un futuro migliore:

Se i "dati" che vengono forniti da Adinolfi sono noi per essere utili solo alle sue strumentalizzazioni, il fondamentalista rimano sottolinea qual è il fulcro della sua ideologia: sostenere che lui sarebbe il detentore della "verità" e che bisognerebbe togliere la "libertà" a chi osa dissentire da lui:

Peccato che sia evidente la violenza di chi dice che il riconoscimento delle famiglie e la tutela die diritti die malati sarebbero "deliri" che andrebbero vietati con leggi repressive e liberticide.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Adinolfi torna ad inveire contro chi non ammazza gli animali
Glie evangelici usano Adinolfi come strumento del loro odio religioso verso gli islamici
Cascioli e Adinolfi si appellano alle teorie di Putin contro lo spot Pupa: «È propaganda Lgbt»
Adinolfi raccoglie firme per togliere diritti a donne e malati terminali
Le offese gratuite di Adinolfi: «Padre Martin è un cialtrone»
Adinolfi non vuole l'eutanasia, ma poi va in tv a vantarsi di aver deciso di accorciare la sua vita