Adinolfi vuole dichiarare guerra a Washington per aiutare Mosca ad invadere l'Ucraina


Qualcuno dovrebbe spiegare a Mario Adinolfi che le teorie andrebbero argomentate con tesi comprovate, non citando i propri slogan. Quindi il fatto che lui dica che l'interesse dell'Italia sarebbe quello di aiutare Putin ad invadere l'Europa è una sua teoria, non certamente dato di fatto con cui "argomentare" nuovi slogan populistici.
Non pare furbo neppure il suo invocare una crisi diplomatica con i Paesi con cui siamo in pace per favorire chi vuole invaderci grazie ai carri armati che lui si offre di pagargli attraverso le bollette del gas. Inoltre non è chiaro chi sarebbe inginocchiato e a chi. Sta forse parlando della sua posizione di asservimento a Mosca?

Fatto sta che il fondamentalista dichiara:



Quindi la sua unica proposta è quella di genuflettersi davanti ai prepotenti e aiutarli a uccidere interi popoli nella speranza che gli sia concesso uno sconto sulle sue bollette?

Tra i commenti dei suoi proseliti, troviamo chi si dice certo che il mondo stia con Putin e con il suo esercito invasore. Ed ovviamente chiedono che l'Italia si isoli, così Putin farà meno fatica a renderci una sua colonia:



Curiosa e la loro teoria per cui l'Unione Europea sarebbe fonte di discriminazioni perché tutela i gay e non permette ad Adinolfi di vietare il divorzio o di costringere i malati terminali a subire torture contro la loro volontà. Ed è curioso prendano a riferimento un Paese in cui i contestatori spariscono nel nulla, asserendo che quella sarebbe la loro idea di "libertà".
Commenti