Fratelli d'Italia intitola un circolo ad un gerarca fascista. Salvatore Sasso sarà senatore al grido di "boia chi molla"

Un circolo territoriale di Fratelli d'Italia è stato intitolato al gerarca fascista Italo Balbo, a capo di numerose e violente spedizioni squadriste. Nel 1938 venne anche ricevuto da Hitler al Berghof:

Gli esponenti del partito di Giorgia meloni dicono di ritenerlo «uno dei personaggi più valorosi del 900» e lo definiscono come un quadrumviro della «rivoluzione», ovvero della marcia su Roma del Partito Nazionale Fascista:

Il scritto al Partito Nazionale Fascista dal 1920, guidò marcia su e divenne comandante generale della Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale. Nel 1925 fu nominato sottosegretario all'economia nazionale e poi alla Regia Aeronautica.
Considerato un potenziale rivale politico di Benito Mussolini a causa della grande popolarità raggiunta, Balbo fu nominato nel 1934 governatore della Libia.

A celebrarlo è Salvatore Sasso, attuale Senatore e Segretario regionale in Sardegna di Fratelli d'Italia. Il 25 aprile del 2012 sfilò al corteo neofascista tra bandiere della Repubblica Sociale Italiana tra saluti fascisti:

In neo-eletto senatore ha dispensato vari "boia chi molla" e "me ne frego", celebrando saluti romani e il sabato fascista:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Continuano le vancanze cinesi (a spese dei contribuenti) per la figlia della Meloni
Giorgia Meloni torna ad usare sua figlia per propaganda (a nostre spese)
Il senatore Malan scambia il toro di bronzo del Trocadero per il biblico vitello d'oro "simbolo della blasfemia"
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi fa schiumare la gioventù meloniana
Il Secolo d'Italia cita un tizio che non si cambia le mutande per accusare Carola Rackete di mancanza di stile glamour
La stampa meloniana plaude al leghista che vuole multare chi non è sessista