Gli italiani che diffondono fake-news per aizzare i neofascisti serbi

La signora Alessandra risulta essere una elettrice dell'estrema destra di Salvini e della Meloni, il che ci spiega il suo simpatizzare per i neonazisti serbi che volevano fracassare il cranio ai manifestanti dell'Euro Pride di Belgrado. Ed da brava grupie di Pillon che si è subito affrettata a sfruttare l'impunità che il senatore leghista ha garantito a chi istiga alla discriminazione per scrivere:

Ovviamente il suo amato presidente serbo non ha vietato nulla, dato che il Pride si è tenuto ugualmente visto che non basta essere omofobi per poter cancellare il diritto di espressione altrui. E per mostrare quanta menzogna domini si areni nel nero cuore della signora Alessandra, non è facile constatare che nessuno era nudo per le vie di Belgrado come probabilmente non c'erano manco a Madrid, dato che la fotografia non ha alcuna fonte e non pare provenire da qui:

Evidentemente è una di quelle solite immagini prese chissà dove e spacciate per altro al solo fine di istigare odio a beneficio delle destre omofobe che guardano ad Orban e a Duda. Ed è triste che qualcuno gli vada pure dietro, spesso senza capire di cosa si sta parlando:

Però non dicono nulla quando in Canada sono gli etero a girare nudi per strada:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La destra scatena i suoi influencer per incitare odio contro le vittime dell'aggressione omofoba di Roma
Omofobi bruciano una bandiera Progress Pride a Pontassieve
Dopo l'aggressione omofoba di Roma, il leghista Pillon propone un ivieto alla bandiera raibow
Pestaggio omofobo a Roma: frustati e presi a pugni perché si tenevano per mano
Gli influencer di destra che inneggiano ai russi che picchiano di chi partecipa ai Pride
“Il primo che si muove è gay”. Lo squallido siparietto di Ibrahimovic e dello youtuber IShowSpeed