Il pastore Carollo organizza una "veglia di preghiera" a sostegno dell'estrema destra

In quella che appare come una costante irrisione della religione a fini elettorali, il pastore Luogi Carollo annuncia una "veglia di preghiera per le elezioni in Italia". Lo comunica la sua legale, nonché la candidata di Adinolfi che il pastore Carollo ha ripetutamente invitato a votare:

L'evidente scopo è quello di chiedere a Dio di far vincere l'estrema destra che promette la discriminazione di donne, gay e minoranze etniche:

Quindi, tra il chiedere la pace nel mondo e il chiedere la vittoria degli amici di Putin, loro parrebbero preferire la seconda opzione.


Update 23/9. In risposta al consueto attacco di Carollo sui social, troviamo i suoi proseliti che paiono divertirsi a fare squadrismo e nel diffamarci. Ed è qui che il pastore si è affrettato ad elogiare una signora che ci definisce «diavolici» e «poverini» perché non sognamo il regime di Orban come loro:

Fastidio è come questi figuri continuino anche ad insultare Gesù, urlando che chi non crede nell'odio non sarebbe credente. Infatti il loro sostenere che non accetterebbe Gesù chi non è omofobo e razzista ha l'odore della bestemmia.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Secondo Carollo, Trump sarebbe "molto vicino ai valori cristiani"
L'evangelico Carollo invita a pregare per Trump e Berlusconi perché "perseguitati"
Secondo l'evangelico Carollo, l'omofobia renderebbe "martiri"
Il pastore evangelico insulta la proposta di matrimonio di Giulia Latorre
L'evangelico Carollo sostiene che la donna «deve» mostrare «sottomissione al marito»
L'evangelico Carollo torna ad accostare i gay a Satana