Le destre hanno sottoscritto un documento di Provita Onlus che li impegna all'omofobia

I rappresentanti di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega hanno sottoscritto un documento redatto dall'organizzazione forzanovista Provita Onlus che li impegna a battersi contro «il gender» e contro l’aborto, sostenendo che l’interruzione di gravidanza debba essere ritenuta «la soppressione di una vita umana inerme e innocente».
Il testo è stato preparato dall’associazione di Jacopo Coghe insieme a Massimo Gandolfini, il quale teorizza che l'omosessualità debba essere ritenuto «un disagio identitario». A presentarlo lo scorso 16 settembre ci ha pensato il leghista Simone Pillon, ossia il leghista che ha affossato il ddl Zan, insieme a Maurizio Gasparri per Forza Italia e a Maria Rachele Ruiu e Paolo Inselvini per Fratelli d’Italia.
Tra gli impegni assunti dalle destre, c'è il contrasto alla carriera alias, che permette agli studenti transgender di cambiare nome a scuola e all’università, e l’opposizione a qualunque progetto di legge per legalizzare l’adozione di minori da parte di coppie formate da persone dello stesso sesso.
Inoltre è prevista «l’istituzione di una Giornata Nazionale della Vita Nascente (25 marzo)» proposta dalla stessa Meloni insieme a Rachele Mussolini, nipote del duce.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Al via il raduno integralista di Pillon. Ci sarà anche Gianfranco Amato
Pillon chiede alle "siniste femministe" di aiutarlo a discriminare le ragazzine nelle scuole
Dopo i gay, Meloni passa a promettere più divieti alla cannabis decisi da Massimo Gandolfini
Gandolfini usa femminicidio di Giulia Tramontano per chiedere un divieto all'aborto
La criminalizzazione della cannabis promessa da Gandolfini varrà anche per suo figlio?
L’ultraconservatore Gandolfini sarà consulente antidroga del governo Meloni