L'ultima sparata di Attilio Negrini: «Mario Draghi si è consacrato a Satana»

Attilio Negrini avrà anche il diritto di dirsi simpatizzante dei pedofili russi impegnati in stupri minorili in Ucraina, dato che la sua opinione risulta disgustosa ma lecita. Diverso, invece, è il tema quando il diffamatore seriale tenta di sostenere che il premier Draghi sarebbe stato «consacrato a Satana».

È quanto Negrini scrive su Facebook, prima di dire che Gayburg sarebbe «un sito gaio» che osa contrastare la sua promozione dell'istigazione alla discriminazione:

Mi fanno notare che questo premio con le corna assomigli ai Balrog, personaggi di Tolkien. I Balrog, noti in Quenya come Valaraukar, furono quei Maiar che all'inizio dei tempi, attratti dallo splendore di Melkor, tradirono i Valar per seguire l'Oscuro Signore. Vengono spesso definiti come esseri di fuoco e oscurità: infatti i loro cuori erano di fuoco, ammantati di negrore e il terrore li precedeva. Essi erano armati con fruste fiammeggianti a molte code e con spade scintillanti. Furono i servi più potenti dell'Oscuro Signore di Angband e ne guidavano gli eserciti in battaglia. Famosi Balrog furono Gothmog (ucciso da Ecthelion durante la Caduta di Gondolin) e il Flagello di Dúrin, che causò la distruzione del reame nanico di Khazad-dOm e venne poi ucciso da Gandalf nella Battaglia del Picco. In pratica esseri di fuoco e oscurità (demoni), servi dell'Oscuro Signore (il demonio, appunto) che seminano terrore. Mi sorge spontaneo il sospetto che si sia trattato di una consacrazione a satana, ma non vorrei esagerare, sennò qualche stupidotto come il tizio che mi insulta sempre su un sito gaio potrebbe mettersi a ridere.

Per quanto quello scritto paia ridicolo e al limite del patologico, fa paure pensare che tipologia di personaggi siano stato creato dalla propaganda no-vax e dal complottismo di chi invita ogni estremista a ritenere che si possa spergiurare qualunque cosa.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Negrini e Carollo fanno vittimismo mentre invocano statue in onore di Vannacci
Porro insulta chi vuole la pace al posto di tifare insieme a Salvini
Negrini dice di pregare Dio perché cacci le persone di colore da Brescia
Negrini non vuole essere chiamato "etero" ma "normale", come sostiene Vannacci
Negrini chiede ad Esselunga di produrre uno spot contro le drag queen
Quelli che elogiano lo spot Esselunga 15 ore prima di averlo visto...