È arrivata l'undicesima stagione di American Horror Story
American Horror Story: New York City, undicesima stagione della celebre serie di Ryan Murphy e Brad Falchuk, ha debuttato negli States.
La nuova stagione è ambientata Grande Mela dei primissimi anni ’80, con una serie di spaventosi omicidi che affliggono la comunità gay. Ad occuparsi di quei crimini saranno Russell Tovey e Joe Mantello nei panni di agente di polizia non dichiarato e di giornalista ed attivista lgbt.
Anche l'attorte Charlie Carver fa il suo debutto nella seire, interpretando un gay di nome Adam che indaga sulla scomparsa del suo migliore amico Sully (Jared Reinfeldt). Ad Isaac Cole Powell e Zachary Quinto sono stati stato assegnati i suolo di Theo, un fotografo di aitanti uomini gay, e di Sam, suo manager e fidanzato.
Infine Sandra Bernhard sarà Barbara, leader di una cricca di lesbiche che chiede maggiore visibilità per le donne queer nella rivista di Gino, mentre Patti LuPone è una cantante d’altri tempi che canta dal vivo in saune gay.
La trama denuncia la totale mancanza di protezione per le persone lgbt di quegli anni, con la polizia totalmente disinteressata alle violenze, agli omicidi, alla caccia all’omosessuale che prese forma con il silenzio-assenso delle autorità.
Leggi l'articolo completo su Gayburg