Gli italiani che difendono l'omofobia del Qatar
Il signor Simone è un tizio della provincia di Salerno che sostiene una curiosa teoria: a detta sua, chi difende i diritti di qualcuno dovrebbe concedere spazio a chi insulta, odia e promuove discriminazione. Nulla di nuovo, dato che anche Adinolfi ama sostenere quella surreale tesi mentre chiede che sia dispensato da aggravanti chi commette reati dettati dall'odio ma non chi dovesse anche solo lontanamente offendere la sua presunta religione.
Fatto sta che il signor Simone è venuto da noi a lamentarsi:
Ma che avrà detto di così importante questo soggetto? Oltre a lodare Tuiach e i suoi amichetti neonazisti per il loro invitare i camerati ad andare in giro ad ammazzare i gay come era solito fare il loro Hitler nei suoi campi di concentramento, ci spiega che lui ritiene "lecito" che il Quatar preveda la pena di morte per i gay:
Se già si definisce chi definisce l'omosessualità come una "condizione", surreale è il suo tentare doi sostenere che i gay avrebbero inaccettabili "pretese" nel chiedere alla Uefa di non assegnare il campionato del mondo ad uno stato in cui i tifosi rischiano di essere condannati a morte se dovessero baciarsi. Ed è surreale che tenti di sostenere che i poveri etero non possano baciarsi, dato che non rischiano la morte e pure lui ammette che sarebbero solo i gay a dover rinunciare a poter partecipare ad un evento che dovrebbe essere aperto a tutti.
Non va meglio con la sua incapacità nella comprensione del testo, dato che nel post si parlava di una lettera scritta dai gay che sono nati in Qatar. Davvero lui vuole invitare i gay che nascono nel Paese a non vivere nel Paese mentre vota partiti che promettono che chi cercherà di scappare sarà rimpatriato? Ed ancora, perché sostiene che sia fatto divieto baciarsi in piazza Duomo a Milano?
Per chiarire che gli italiani sanno essere più blasfemi e violenti dei mussulmani, ecco che arriva anche un posto che cita a casaccio Gesù per insultare chi ha partecipato all'Aosta Pride:
Esattamente, quando Gesù avrebbe invitato gli omofobi a odiare il loro prossimo ea giudicare gli altri come se non ci fosse un domani? Non sarà che questa è tutta gente che brandisce la Bibbia ma non ha mai provato a leggerla?