Il partito di Adinolfi vuole dettare l'agenda politica alla Meloni


Dato che Mirko De Carli non ha vinto le elezioni ed è stato votato da un numero pressoché nullo di persone, non si capisce perché voglia dettare l'agenda politica del Paese.
Fatto sta che oggi dice che Adinolfi ordina alla Meloni di fare visita al Papa come atto di sottomissione al volere vaticano, chiedendo poi di far cessare la guerra. Il come non lo dice, ma in precedenti messaggi ha spiegato che Adinolfi non riconosce l'Ucraina e che lui ha pretende la si consideri una terra di Putin:



Al solito, De Carli dice di parlare a nome del popolo d'Europa, in quella sua fastidiosa abitudine a mettere le sue parole nelle bocche degli altri. Peccato dovrebbe prima farsi eleggere se vuole parlare a nome degli altri o dettare l'agenda politica.

Ieri diceva che lui vorrebbe "dialogare" con chi manda i suoi soldati a stuprare bambine di 4 anni e a bombardare le case degli ucraini, sostenendo che se Puton ha invaso uno stato sovrano, saremmo noi a fare la guerra perché non lasciamo disarmati gli ucraini che stanno difendendo le loro case:



Curiosa è la sua teoria sul "dialogo" proposta a fronte del suo dire che lui è contro il popolo ucraino in nome del suo odio per la Nato. Ma in fondo De Carli collabora con alcune organizzazioni vicine a Dugin che pianificano la distruzione dell'Europa per fare spazio ad una Eurasia che sia assoggettata al potete di Mosca.
Commenti