Il senatore Luca De Carlo (Fratelli d'Italia) evocava il gerarca nazista Joseph Goebbels nel 2014

Dopo il caso di Calogero Pisano, ossia il responsabile provinciale di Fratelli d’Italia ad Agrigento che inneggiava ad Hitler sui social network, anche il senatore di Fratelli d’Italia Luca De Carlo è pizzicato a scrivere messaggi discutibili sui social.
Il 28 gennaio 2014, De Carlo aveva condiviso sulla propria pagina Facebook una foto realizzata dai neofascisti di CasaPound in cui si sosteneva la necessità di impedire le aziende che delocalizzano la produzione di poter vendere i propri prodotti in Italia. Ma è in uno scambio di battute tra De Carlo e un altro utente che l'esponente di Giorgia Meloni commentava: «Ministro della Propaganda di Governo De Carlo». E l’altro utente ironicamente «propaganda Fidei, tipo». E qui la replica di De Carlo: «Propaganda come Goebbels».
Joseph Goebbels fu uno dei più importanti gerarchi nazisti, nonché ministro della Propaganda del Terzo Reich dal 1933 al 1945. Dopo il suicidio di Hitler, fu anche cancelliere del Reich per quasi due giorni. A lui si devono le innovative tecniche di propaganda che contribuirono in maniera decisiva all’ascesa del partito nazionalsocialista di Hitler in Germania.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Secolo d'Italia cita un tizio che non si cambia le mutande per accusare Carola Rackete di mancanza di stile glamour
La stampa meloniana plaude al leghista che vuole multare chi non è sessista
L'odio delle destre contro Kamala Harris
Nessuno ha rimosso Ilaria Partipilo, la militante di Gioventù nazionale nella bufera per le frasi antisemite
Giorgia Meloni dà un programma in Rai al suo ex portavoce
Arriva il carcere per chi osserva che la Meloni è bassa