Secondo Tuiach, la guerra non sarebbe colpa dell'invasione di Putin dell'Ucraina ma di chi cotesta la sua omofobia


Sarà che l'ex consigliere leghista Fabio Tuiach ama scrivere cose a caso pur di vantarsi del suo essere omofobo, fascista, negazionista, razzista ed antisemita. E sarà anche che lui dichiara di venerare Putin perché fascista e simpatizzante dei terrorosti dell'Isis. Ma sinceramente pare oltre il delirio il suo inventarsi che le minacce di Putin contro chi di oppone alle sue mire colonialiste sarebbero colpa di chi non è omofobo quanto lo è lui:



Che c'entra l'omofobia con i crimini del suo venerato dittatore russo? Possibile che per gli omofobi tutto si riduca a dare libero sfogo ai loro più bassi istinti?

E che dire della pagina di Radio Maria scelta da Tuiach, nella quale si sostiene che Dio avrebbe fatto bruciare vivi migliaia di bambini per occuparsi solo di otto sacerdoti:



In pratica sostengono che Dia sia una specie di Salvini che, al posto di urlare "prima gli italiani", proporrebbe un "prima i preti". E ovviamente non pensano che i fatti possano essere spiegati in altro modo, nonostante anche a Chernobyl nessuno sappia dirci perché i militatare impiegati in una missione suicida che li vide raccattare con dei barili pezzi del nocciolo esploso siano tra i pochi sopravvissuti.
1 commento