La Sabaoth Church di Modeana si compiace per le politiche omofobe della Florida


Il pastore Luigi Carollo è tornato ad attaccare i diritti delle persone lgbt, rilanciando un messaggio scritto da un suo proselito che è solito irridere le vittime di omofobia in calce ai suoi post.
Poiché i loro idoli sono Trump, Putin e Orban, non stupisce si dicano eccitati da quel governatore della Florida che promette la sistematica discriminazione degli adolescenti gay nel plauso di un elettorato che è quasi confinante con quel 61% di cittadini della Louisiana che si è dichiarato favorevole alla schiavitù. Ma lascia assai perplessi come tentino di "argomentare" il loro chiedere governatori che impongano leggi ideologiche che impongano una dittatura fondamentalista incentrata sulla cancellazione delle libertà personali:



Il messaggio lascia trasparire molti punti chiave della loro ideologia. Viene premesso che nulla viene fatto per qualcosa, ma che tutto è fatto contro qualcuno. Ed è così che il messaggio viene lanciato contro donne e gay, quasi come se provassero eccitazione al pensiero di quanta sofferenza infliggeranno al prossimo.
Ricorrono poi ai termini "genetista" e "abortista" per denigrare chi ritiene sia giusto che una donna trans possa vivere la sua vita senza dover subire le continue moleste del pastore Carollo o che siano le donne (e non Carollo) a dover decidere del proprio corpo, tentano di far credere che chi è favorevole alla libertà di scelta sarebbe automaticamente favorevole all'aborto. Peccato che non sia così, dato che si può tranquillamente difendere il diritto di scelta altrui anche se non si sarebbe propensi a compiere quella scelta.

La situazione non migliora quando iniziano a fantasticare sul concetto di "difesa". Ai loro occhi, il razzismo è "difesa dei confini", il sessiamo è "difesa delle tradizioni" e l'omofobia è "difesa della famiglia". Per loro ogni forma d'odio può essere "giustificata" inventandosi di voler difendere qualcosa. Ed è alquanto odioso come cerchino di manipolare la dicitura costituzionale di "famiglia naturale" per far credere che a rientrare in quella definizione debbano essere solo le famiglie eterosessuale, comprese quelle con l'amante, quelle che praticano turismo sessuali o quelle che fanno prostituire i figli minorenni.
Dato che un insulto non si nega a nessuno, dicono che sarebbe "idiota" chi non la pensa come loro e si inventano una la curiosa teoria per cui l'educazione al rispetto porterebbe ad una "sessualizzazione dei giovani studenti". Peccato che quei giovani studenti facciano sesso e, se qualcosa li spinge verso la sessualità sono certo che a farlo sarebbe l'educazione al rispetto e non una televisione commerciale in cui Berlusocni faceva soldi mostrando le tette di ragazze che di tempi di "Drive In" venivano fatte passeggiare su pedane in vetro per riprenderle da sotto la gonna?
Non poteva poi mancare la fantasiosa teoria per cui i genitori omofobi dovrebbero opporsi ad una sana educazione dei figli altrui. Una teoria che li dovrebbe portare a sostenere che se un genitore è pedofili, la scuola non dovrebbe poter spiegare alle loro figlie che possono rivolgersi alla polizia per far cessare quelle violenze.
2 commenti