Adinolfi è sisterico contro Ballando con le Stelle

Mario Adinolfi ha guardato la finale di Ballando con le Stelle, ovviamente passando il suo tempo a urlare che a lui faceva tutto schifo e che lui odia Selvaggia Lucarelli in quanto non omofoba quanto la sua Iva Zanicchi.
Premurandosi di risultare offensivo in ogni suo singolo messaggio, è in un susseguirsi di critiche gratuite e di attacchi personali che il fondamentalista scrive:

Difficile è capire perché Adinolfi abbia preferito scrivere decine di tweet offensivi piuttosto che cambiare canale, insistendo nel volersi proporre come quello che si lamenta sempre di tutto. Ed è curioso che non abbia capito una cosa così semplice come la modalità di voto, dato che lui pare l'unico a non aver capito che i voti valevano secondo un coefficiente.

Già quando faceva l'opinionista, prima di essere cacciato da Barbara D'Urso, si vantava della sua capacità di fare polemiche gratuite su tutto. E forse anche questa volata spera di ottenere uno stipendio pubblico, dato che si è premurato di dare visibilità all'unico suo seguace che ha proposto di fargli avere uno stipendio in Rai al posto di trovare insensate le sue parole:

Ma con tutti i problemi che abbiamo, quello che vuole essere ritenuto leader di un partito non ha nulla di più importante a cui pensare?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Ballando con le Stelle, Alex Di Giorgio racconta con la danza il suo outing
Adinolfi difende i criminali della X Mas, protagonisti di torture ed eccidi a fianco dei nazisti
Adinolfi inveisce contro il popolo ucraino per difendere la maglietta fascista di Montesano
Montesano allontanato dalla Rai per una maglietta fascista. Adinolfi lo difende
Il Paso Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
La rumba di Alex Di Giorgio e Moreno Porcu a Ballando con le Stelle