Adinolfi vuole fare pure l'esperto di estetica e cura del corpo
Secondo Canale 5, Mario Afinolfi sarebbe il più titolato a parlare di estetica e di cura del corpo. E lui, ovviamente, ha urlato come un indeterminato che il mondo sarebbe «impazzito» perché a lui non sta bene che qualcuno possa ricorrere alla chirurgia estetica per sentirsi più a suo agio col proprio corpo.
Giura anche che la sua giovane seconda moglie e la figlia ventenne concepita con l'altra moglie gli sarebbero ragione sul fatto che «non è concepibile» che gli altri possano fare ciò che vogliono.
Per rendere tutto più patetico, Adinolfi si premura anche di rilanciare il tweet di un suo proselito che incolpa la chirurgia estetica per la fame nel mondo, dato che per loro è ovvio che soldi andrebbero usati solo per il poker, il gioco d'azzardo e quelle scommesse che rappresentanola la principale fonte di reddito per il fondamentalista romano:
Insomma, non potete amare chi volete perché a lui non va bene. Non potete vaccinarsi perché a lui non va bene. Non potete andare dal chirurgo perché a lui non va bene.
Già lo scorso giugno fu invitato da Canale 5 a parlare di chirurgia estetica. Allora tentò di sostenere che fosse Gesù a proibirla: