Il Governo Meloni vota per difendere l'occupazione abusiva di CasaPound
Mentre Giorgia Meloni ha ottenuto una legge che le permetterà di reprimere ogni diritto di manifestazione col pretesto di voler vietare i rave party (che in Italia mai hanno costituitouna emergenza), i suoi amici fascisti potranno tranquillamente continuare ad occupare illegalmente lussuosi palazzi che vengono pagati con i nostri soldi.
Il partito di Giorgia Meloni ha infatti respinto un ordine del giorno di Europa Verde che chiedeva lo sgombero dell'immobile di Via Napoleone occupato da CasaPound.
Proprio all'interno del decreto Meloni che vieta ogni raduno non approvato dal suo partito, era stato chiesto che fosse sanzionato chiunque organizzi o promuova raduni che abbiamo collegamenti con il fascismo e che fosse data “rapida attuazione allo sgombero dell'immobile di proprietà del demanio in via Napoleone III a Roma occupato da anni da CasaPound”. Il governo Meloni ha respinto il testo.
Da decenni i fascisti occupano illegalmente lo stabile, dove hanno anche collocato gli appartamenti privato dei loro leader. E visto che loro non pagano né affitto né tasse, la Meloni farà pagare il loro costo ai cittadini a cui ha tolto il reddito di cittadinanza.