L'ex consigliere Tuiach tifa Marocco perché eccitato da chi arresta i gay
L'ex consigliere Fabio Tuiach appare molto blasfemo nella sua continua irrisione della religione. Fieramente fascista, misogino, omofobo, razzista ed antisemita, pare divertirsi un mondo a dire che il suo dio sarebbe nazista e simpatizzante degli stupratori russi di minorenni ucraine in conformità al duo pensare che la religione sarebbe inutile se non se ne abusa al fine di istigare odio.
E così, pure oggi ha deciso di offrire la falsa testimonianza dicendo che i gay insulterebbero il suo dio fascista ai Pride. E subito elogia il Marocco che arresta le persone lgbt, inventandosi che sarebbe grazie alla loro omofobia ce avrebbero battuto i portoghesi ai mondiali:
Passa così a diffamare Frediga, asserendo che l'uomo che gli ha garantito anni di immeritati stipendi pubblici sarebbe un «satanista» perché non nega la pandemia come fanno lui e i suoi amici nazifascisti. E dato che lui è ossessionato dai gay, tira fuori i Pride contro quegli immigrati che lui dice di odiare nonostante lui sia un immigrato istriano che si fa mantenere dalla moglie immigrata:
Frigando come una ragazzina, inizia persino a lamentarsi che Facebook non lo lasci libero di istigare odio come fanno i social russi, anche se lui preferisce ovviamente inveire contro gli ebrei per ostentare il suo essere antesemita:
Ovviamente ci tiene a dichiarare anche che il suo sogno è un golpe fascista che possa imporre il suo amato nazismo:
Chissà che la Digos non possa interessarsi alle sue simpatie per i criminali nazisti mentre la Procura lo sta indagando per la sua istigazione all'odio.