L'hater che diffama i gay in omaggio a Belpietro
Il signor Franco è un utente di Twitter che si dichiara simpatizzante di Putin e convinto no-vax. Ma il suo divertimento preferito pare sia quello di diffamare i gay con affermazioni altamente offensive che lui dice di aver maturato leggendo il quotidiano di Maurizio Belpietro.
Tutto eccitato dalle dichiarazioni contro le famiglie gay rilasciate dalla ministra Roccella, è in suo onore ce diffamare un giornalista de L'Espresso sostenendo che il suo essere gay lo renderebbe un pedofilo. Asserzione per cui ci auguriamo possa essere denunciato, processato e condannato:
Evidentemente eccitano dal suo divertirsi a lanciare accuse di pedofilia, il signor Franco cita Belpietro anche per lanciare le medesime accuse contro la Commissione europea:
Il diffamatore seriale indica che il suo odio nasce da un Maurizio Belpietro che dice fesserie sulla naturalità surrogata, in linea con il suo essersi offerto che sponsor unico del congresso omofobo di Verona.
Sempre usando il termine "pedofili" per indicare quei gay che lui insiste nel diffamare pubblicamente, elogia il suo amato Putin che fa stuprare bambine ucraine di quattro anni ma è omofobo e violento quanto piace a lui:
Ovviamente auspica anche che ai gay venga impedito di poter vivere, invocando genocidi e persecuzioni. Ed è citando fake-news diramate dai gruppi di estrema destra che accusa di pedofilia anche il direttore della direttore di Planned Parenthood, ossia di una clinica che si occupa di salute riproduttiva delle donne e di interruzioni volontarie della gravidanza.
Qui cita il "Gruppo Lepanto" di "Infocattoloca" e il loro sostenere falsamente che «un direttore di Planned Parenthood sostiene che i bambini debbano essere esposti alla pornografia». Ovviamente mentendo, dato che loro amano dare falsa testimonianza in nome di Dio.
Leggi l'articolo completo su Gayburg