Adinolfi accusa la Rai di fare "fr*ciate" mentre giura che l'omosessualità sarebbe "una moda"
Mario Adinolfi pare molto orgoglioso di essere stato citato dal delirante articolo pubblicato dagli Angelucci su Il Giornale al fine di sponsorizzare la campagna dell'organizzazione forzanovista Provita Onlus volta a chiedere la sistematica censura delle persone gay dalla Rai sulla scia di Putin.
E se in un qualunque Paese civile i soggetti coinvolti in quello schifo sarebbe stati quantomeno radiati all'istante, nell'Italia di Giorgia Meloni si fa a gara a chi è più violento e volgare. E così, Adinolfi avrà probabilmente pensato che parlare di «fr*ciate» lo avrebbe fatto vincere in quella loro gara a chi ha meno morale:
Se appare abbastanza patetico vedere Adinolfi pronto a tentare di sostenere che l'orientamento sessuale sia una "moda", la situazione degenera ulteriormente:
Insomma, attribuendosi tutti i termini più deliranti dell'articolo pubblicato dagli Angelucci, arriva a dire che i gay andrebbero gettati nelle fogne perché lui li considera escrementi. Il brutto è che magari qualche depravato riscurà persino a non provare disgusto davanti a parole simili.