Fratelli d'Italia si dice Infastidita dalla democrazia
Fratelli d'Italia non parla mai del perché la Meloni abbia aumentato le tasse, reintrodotto le accise, tolto l'accesso ai musei ai poveri e favorito le occupazioni abusive di CasaPund. Loro preferiscono inveire contro le sinistre, esattamente come facevano quando erano all'opposizione e pretendevano di imporsi su tutto mentre promettevano il contrario di quello che hanno fatto.
Ormai abituati al vittimismo cronico, è congratulandosi con sé stessi che scrivono:
Anche loro avevano perso ma pretendevano impunità per chi commette reati dettati dall'odio. Ed è assurdo che si lamentino che ci sua ancora democrazia, anche se pare abbastanza evidente che a loro la democrazia non piaccia e che loto preferirebbero un bel governo a partito unico, senza opposizione, come nel Ventennio.
Il fatto che strillino perché l'opposizione fa il suo lavoro facendogli le pulci rischia solo di dimostrare la loro inadeguatezza, anche perché ormai la campagna elettorale è finita da tempo e questi signori dovrebbero decidersi a fare qualcosa che vada oltre al promettere che ci saranno molti più morti nel Mediterraneo.
E se Donzelli sbraita istericamente che ha vinto lui e si deve fare quello che dice lui, cosa aspetta a fare qualcosa? Perché sino ad oggi il suo governo non pare abbia fatto molto, oltre ad intestarsi i meriti di Draghi, imporre al diritto di manifestazione e cercare di aiutare gli evasori a poter spendere quanto percepito illegalmente.