La Maloni aumenta tutte le tariffe, ma continua a distrarre il suo elettorato promettendo più morti in mare


Urlava che voleva abolire le accise, ma alla prima occasione utile le ha subito aumentate. E non solo solo i dieci euro in più a riferimento che dovrebbero preoccupare gli italiani, dato che da ieri anche bus, benzina, sigarette e pedaggi sono stati aumentati dal governo Meloni.
Eppure i giornali di destra continuano a raccontare che non importa se noi faremo la fame perché lei aumenta le tasse, ad importare sarebbe solo che la loro Meloni prometta la morte in mare dei migranti:



E così, il fatto che le Ong salvino vite in mare anziché lasciare che diverse centinaia di persone possano affogare diventa il pretesto con cui l'elettore di destra è felice di pagare più tasse. La Meloni diventa come una sorta di sicario che va pagata per uccidere i bambini sgraditi ai neofascisti.
E dato che la Meloni va a messa mentre concepisce figlie nel peccato, si è inventata che lei la farò pagare ai più deboli per contrastare quegli scafisti che esistono solo perché lei vuole impedire che i migranti possano emigrare. Una logica perversa in cui il suo governo pare voler negare che si sta parlando di esseri umano e di persone a cui lei vorrebbe vietare il diritto di poter sperare in un futuro migliore per i loro figli.
2 commenti