Adinolfi sempre più inqualificabile: «Puin ha ragione»

Nessuno ha minacciato l'esistenza della Russia e, benché meno, è diritto della Russia prendersi altri paesi con la forza. Eppure Mario Adinolfi dice di non pensarla così, quasi ci tenesse ad essere riconosciuto dai gruppi neofascisti come l'uomo che ha sostenuto le bombe di Putine aha giustificato i suoi massacri.
Sostenendo che gli stati libero non devono poter fare ciò che non piace al suo Putin, assicura che il presidente russo si sarebbe sentito minacciato da chi intacca i suoi interessi e che dunque avesse il diritto di mandare stupratori imbottiti di anfetamine a stuprare bimbe di 4 anni:

Ovviamente anche la "ricostruzione storica" di Adinolfi fa acqua da tutte le parti. Infatti la Russia ha perso il suo "ruolo centrale" nel 1989, quando le era stata data l'occasione di stare tra i grandi e lei ha preferito sottomettere Cecenia, Georgia e Crimea.
Inoltre non è chiara la sua posizione. Adinolfi sta dicendo che chi si sente minacciato dalla sua propaganda dovrebbe poterlo prendere a pugni e avrebbe ragione?

Gli unici utenti social che danno ragione ad Adinolfi sostengono che Putin piaccia agli estremisti estremisti perché omofobo e razzista. Caratteristiche che loro sostengono diano rappresentazione a cristo:

Insomma, è nel nome di Gesù che loro amano un criminale perché è omofobo tanto quanto Adinolfi. Ed ovviamente loro non hanno problemi con i suoi crimini:

Ma se davvero amano così tanto la Russia, perché non si trasferiscono lì? E le torture rientrano nel "baluardo contro l'Anticristo" che loro sostengono venga rappresentato da chi massacra milioni di innocenti? Eppure Paolo Bizzarri aveva previsto post come questo:

Ovviamente molti di loro sono tra i fan di Adinolfi.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Sui documenti rilasciati dal ministero di Salvini, le città ucraine vengono indicate come russe
Putin ha bombardati l’ospedale pediatrico di Kyiv
ImolaOggi elogia i filo-russi veneti che inneggiano alla Russia di Putin
La Chierico tira in ballo il Pride contro Zelensky
Se Salvini vuole "la pace", perché non invita Putin a ritirare il suo esercito?
Salvini è certo che la guerra sia colpa di Macron e non del suo alleato russo?