Delmastro e Donzelli rivelano segreti d'ufficio a fini di propaganda elettorale

Il sottosegretario Delmastro, ex avvocato della Meloni, ha ammesso di aver fornito delle relazioni riservate del Dap, sottoposte a segreto istruttorio in quanto contenenti intercettazioni di detenuti mafiosi sottoposti al 41bis, al suo compagno di partito Donzelli che le ha usate per un propagandistico attacco politico al Pd. E così, apprendiamo che il sottosegretario alla giustizia si sente legittimato a fornire in via informale delle carte riservate ad un vice presidente del Copasir che le usa a fini elettorali, peraltro dichiarando in Aula che quelli fossero documenti pubblici a disposizione di tutti i deputati.
Andrebbe quindi capito se la riforma penale promessa dal governo Meloni consista nell’uso politico di intercettazioni non divulgabili al fine di attaccare il principale partito di opposizione.

Se Salvini difende i due, è col suo silenzio che la signoraMeloni pare approvare che il suo sottosegretario alla Giustizia e il vicepresidente del Copasir (nonchè coordinatore del suo partito) rivelino informazioni riservate e delicate per la sicurezza nazionale a fini di propaganda elettorale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Meloni corre a sfruttare la Carini a fini di propaganda transfobica
Giorgia Meloni va dietro a Salvini nell'attaccare la pugile algerina
Toh, Christian Ricchiuti ha finalmente capito che Imane Khelif è una donna
Ceccardi, Tovaglieri, Borselli e Porro fanno branco contro l'altela che Salvini spaccia per "trans"
Continuano le vancanze cinesi (a spese dei contribuenti) per la figlia della Meloni
Giorgia Meloni torna ad usare sua figlia per propaganda (a nostre spese)