I legami tra Giorgia Meloni e il professore che nega l'Olocausto


Pietro Marinelli è il professore che ha interrotto uno spettacolo sulla Shoah a Milano. Il 26 gennaio scorso partecipò ad uno spettacolo incentrato sulla figura del ministro della Propaganda del Terzo Reich, urlando il suo dissenso rispetto ai numeri dei morti dell’Olocausto: «Questa è la vostra verità, dite solo quello che vi fa comodo, voi state gonfiando completamente i numeri», ha strillato dalla platea. L’attrice Beatrice Marzorati, costretta a interrompere lo spettacolo, glo ha dovuto replicare dal palco: «Questa è storia».

Nel 2017 era stato sospeso dalla preside dell’Istituto “Falcone-Righi” di Corsico per le sue posizioni anti-Islam, che costrinsero una studentessa islamica a dover uscire dalla classe. Ovviamente è anche no-vax, filo-putiniano ed anti-gay, convinto che la tolleranza sarebbe una «propaganda che vuole rovinare i giovani».
Ma è ad un anno dalla sua sospensione che il professore negazionista dell'Olocausto si scattava selfie con Giorgia Meloni e dialogava con il presidente del Senato La Russa al convegno "Popoli e sovranismo" organizzato da Fratelli d'Italia al Teatro San Babila di Milano:



Una presidentessa dle consiglio che frequenta negazionisti del genicidio nazista non pare normale.
3 commenti